Bitcoin Prime lo fa molto meglio

Pagamento con carta di debito
Su questo scambio è disponibile anche un programma di carte di debito. Per chiunque faccia trading, questo è un enorme vantaggio. Il sistema è attualmente impostato in modo che tu debba usare il tuo conto bancario per comprare una quota. Anche se hai successo, il processo potrebbe richiedere diversi giorni o settimane. Ora, puoi usare le tue carte di debito per fare acquisti da qualsiasi luogo.

La caratteristica più eccitante della piattaforma Bitcoin Prime è la sua app mobile. Gli utenti possono fare trading dai loro computer portatili, smartphone e anche tablet. Funziona in un modo molto semplice. Tutto quello che devi fare è scaricare l’app, fornire le informazioni del telefono (comprese le informazioni di pagamento) e il gioco è fatto.

L’azienda ha stretto una partnership con un massiccio fornitore di servizi mobili, che le permetterà di fornire agli utenti un’app mobile che include tutte le caratteristiche menzionate sopra. L’applicazione mobile dell’azienda è stata scaricata da centinaia di migliaia di persone, quindi non dovrebbe essere una sorpresa che riceva valutazioni così alte sia dai consumatori che dai professionisti del business.

In grado di aggiungere fondi

Una delle caratteristiche uniche dell’app è che puoi finanziare il tuo conto usando la tua carta di debito. Se hai mai fatto pagamenti con la tua carta di debito online, allora sai quanto tempo e quanta confusione può richiedere. Molti siti hanno tentato di semplificare questo processo, ma solo pochi hanno avuto successo. Tuttavia, Bitcoin Prime lo fa molto meglio. Quando finalmente aggiungi fondi al tuo conto, è un processo molto indolore.

Basse commissioni di transazione
Un’altra importante caratteristica della piattaforma è la bassa struttura delle commissioni di transazione. Dal momento che stai usando la tua carta di credito o di debito, non dovresti pagare alcuna commissione extra. Questo è particolarmente vero se si considera che è possibile scegliere quali tipi di attività si desidera scambiare sulla piattaforma. Puoi scegliere tra qualsiasi numero di valute e qualsiasi mix di tipi di asset. L’unica cosa che devi tenere a mente quando usi la piattaforma Bitcoin Prime è di avere un conto investitore attivo per approfittare della bassa struttura delle commissioni di transazione. Se non hai un conto investitore attivo, questa bassa struttura di commissioni non si applica a te.

Basse commissioni sui prelievi

Anche le commissioni addebitate quando si effettuano prelievi o depositi sono molto basse. Non c’è nemmeno un canone mensile quando usi la piattaforma, il che ti fa risparmiare un sacco di soldi. Tutti questi risparmi sono applicati direttamente al tuo conto, quindi i tuoi profitti sono aumentati. I prelievi e i depositi vengono elaborati entro uno o tre giorni lavorativi, il che significa che sarete sempre in grado di avere i vostri investimenti a vostra disposizione.

Leggi anche: Binance Review 2021: È il posto giusto per te per fare trading?

– Pubblicità –

8.3
Valutazione
I pro e i contro di Bitcoin Prime
Bitcoin Prime è una piattaforma user-friendly. L’azienda ha speso tempo e denaro per ottimizzare l’esperienza dell’utente. Tuttavia, non hai il controllo completo sulla tua valuta, e tutte le transazioni sono registrate.

This entry was posted in Bitcoin.